Leggi on line

Ecco i link ad alcuni racconti che potete leggere e commentare on line, gratuitamente. Sarò felice di avere le vostre opinioni, se vorrete scrivermi! Seguendo i link riportati più sotto potete trovare anche qualche piccolo "dietro le quinte" sulla nascita di questi racconti.
Aggiornerò l'elenco man mano che potrò inserire nuovi estratti o racconti da farvi leggere; nella sezione "cosa scrivo" invece trovate l'elenco di tutte le mie pubblicazioni, con qualche piccola citazione.

In time of need: lo trovate a questo link. Si tratta del racconto da cui poi sono nati il romanzo Angelize (Fabbri 2013) e il suo seguito Angelize II - Lucifer (Fabbri 2014).

Il drago: lo trovate a questo link; originariamente pubblicato su Autori per il Giappone.

Electric blue: lo trovate a questo link; compare nell'antologia 256 k, postato la prima volta su http://aislinn.ilcannocchiale.it/2011/12/16/electric_blue.html.

Somebody to love: potete leggerlo a questo link; originariamente pubblicato su I duri della palude.

Il pupazzo di neve: non un fantasy, questa volta, bensì un racconto brevissimo scritto per l'antologia a scopo benefico 365 storie cattive. Potete trovare qualche notizia in più sul progetto e leggere la storia cliccando qui.

7 commenti:

  1. Electric Blue ha un'idea simpatica e cattivella; Somebody to love mi ha fatta ghignare alla grande; Il pupazzo di neve mi ha messo una gran malinconia e inquietudine.
    Ma queste cose le sapevi già ;)
    Direi che è il caso di leggere "Il drago", visto che non me lo ricordo più :)

    RispondiElimina
  2. Electric blue è venuto fuori in una sera, senza preavviso. Considerati i limiti di battute che avevo, mi soddisfa abbastanza. Stl è uno sfogo personale :-P Il pupazzo di neve è un'idea vecchia di qualche anno, che attendeva solo l'occasione per diventare racconto. Il drago forse dei quattro è il mio preferito. Grazie per aver letto! ^^

    RispondiElimina
  3. Pianto come una deficiente sul finale del Dragl! T__T Bel lavoro! :)

    RispondiElimina
  4. Somebody to love è da morir dal ridere, stupendo, ed anche Electric Blue è geniale! Grandissima :) ora mi leggo anche Il pupazzo di neve e Il drago!

    RispondiElimina
  5. Il Drago è bellissimo, il mio preferito! :) ed Il pupazzo di neve è davvero toccante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono felicissima che ti siano piaciuti ^___^

      Elimina