lunedì 17 marzo 2014

This is MY BOOMSTICK. Award.

In un tempo lontano, quel geniaccio del Cap. Hell s'inventò il Boomstick Award. Il più meraviglioserrimo tra tutti i premi per blogger.
Oggi, Marina (MARINAAA!), una delle mie affezionate Betamartini nonché paziente compagna di folli serate a base di film, schifezze caloriche, chiacchiere e umorismo insano, mi ha assegnato il Boomstick Award. Con motivazione:
Per Mitchell e Haniel. 
Per i post di scrittura e quelli di puro cazzeggio, chiavi di ricerca in primis.
Per tutto il resto.
E io, commossa, gongolo, cincilleggio e ringrazio. E provvedo a continuare la diffusione del meraviglioserrimo premio ideato da quel geniaccio del Cap.
Le regole, direttamente dal suo blog:

Perché un Boomstick? Perché, come ho sempre detto, il blog è il nostro Bastone di Tuono! Perché ci piace essere arroganti e spacconi come Ash e perché, in definitiva, le scuse melense e il buonismo di facciata ci hanno stancato.
Il Boomstick è un premio per soli vincenti, per di più orgogliosi di esserlo. Tutto qua.
Come si assegna il Boomstick? Non si assegna per meriti. I meriti non c’entrano, in queste storie. (cit.).
Si assegna per pretesti.O scuse, se preferite. In ciò essendo identico a tutti quei desolanti premi ufficiali che s’illudono di valere qualcosa.
Il Boomstick Award possiede, quindi, il valore che voi attribuite a esso. Nulla di più, nulla di meno.
Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:
1- i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto
A cui aggiungo una quarta regola, ché l’anno scorso me le hanno fatte girare:
4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite

Ordunque, ecco i miei premiati:

1 - Marina. Che ci crediate o no, non perché a premiato me. Ma perché ha taaanta pazienza con me. Perché le nostre serate tra film, cibo-raramente-sano, chiacchiere e follie varie sono ormai una tradizione. E perché magari a furia di boomstick in testa scriverà sul suo blog più spesso! Perché mi piace il suo blog. Oh sì.

2 - Il Cap. Basterebbero le recensioni a Walking Dead, ma in più è anche IL Cap. E nel suo blog scrive un sacco di roba fighissima. E se non sale a Novara a trovare me e Marina prima della fine del 2014 scendo io a cercarlo con il Boomstick.

3 - Socia Vale. Perché è Socia. Perché è Vale. Perché ha aperto un blog dopo millemila resistenze e poi l'ha messo su proprio bene. E perché ha preso una gatta splendida *___*

4 - Romina. Perché scrive cosette interessanti, perché ci siamo conosciute proprio grazie ai blog (come ai vecchi tempi in cui non c'erano i social) e perché è venuta alla Scighera ed è proprio una ragazza simpatica ^_^

5 - Solomon Xeno. Perché mi ha fatto scoprire cosette interessanti pure lui, e perché pure lui mi ha fatto davvero piacere "facendosi conoscere" dal vivo

6 - Lucia. Perché a volte scrive degli articoli sul cinema che mi fanno venire voglia di scolpirli nella pietra. E poi usarli per picchiare gli imbecilli.

7 - La Bolla. Perché mi piace tanto come scrive di cinema e perché apprezza certi capolavori che adoro anch'io *___*

Questo è quanto. Boomstick! Boomstick!

Update: anche Solomon Xeno mi ha insignito dell'ambito riconoscimento, con questa motivazione:
perché mi sono dimenticato di citarla (mi ha premiato lei) e perché, a quanto pare, sa davvero come usare il fuoco...
E se volete sapere che cosa significa, la spiegazione è in questo post. O ancora meglio, in questa immagine. Sì, mi sto bullando :-P

9 commenti:

  1. Ma grazie mille carissima!!
    Se dovessi beccarti in giro a promuovere libri una bella birrozza (o vino, cocktail, quel che l'è!!) non te la leva nessuno *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Liguria spero assolutamente di passarci, nei prossimi mesi ;-)

      Elimina
  2. Oh, questo sì che è entusiasmo. :D
    Grazie. ^^

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! <3
    E... ehm, ok, cercherò di postare più spesso :D

    RispondiElimina
  4. Il boomstick riesce sempre a commuovermi... sniff... grazie, grazie!

    RispondiElimina
  5. Disastro! Non avevo visto questo post! Grazie mille per la nomina, ne parlo subito nel mio post di oggi con un aggiornamento!

    RispondiElimina