domenica 25 novembre 2012

Just for fun - Dumb ways to die

Domenica. Giorno tradizionalmente di riposo. Giorno di Vostro Signore, se siete i tipi. Giorno di giramenti di palle in famiglia, a volte. Giorno di gite fuoriporta da Italiano Medio. Giorno di grandi pulizie (argh). Eccetera...
Io la domenica ho deciso di offrirsi l'occasione di fare un sorriso. Che vi faccia scordare il lunedì incombente, la squadra del cuore che perde, le fottute campane che vi impediscono di dormire l'unico giorno in cui potete, e così via. Per tirare il fiato prima di tuffarvi in una nuova settimana. Magari un sorriso con un filo di humour nero. Come questo:


Buona domenica!

8 commenti:

  1. Ave a te per aver condiviso questa pucciosità, ha già contagiato un terzo dei miei contatti facebook! XD

    RispondiElimina
  2. Non se ne va più! Non se ne va più! XDDDD

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Spettacolare ^^ Ho ghignato un sacco quando l'ho visto!

      Elimina
  4. Meravigliosa la vignetta... selezione naturale allo stato pure, ci vorrebbe proprio!

    RispondiElimina